fbpx

Abitazione energetica

Vivere all'interno di una  casa intelligente comporta molteplici benefici, in particolare a livello di comfort, sicurezza e risparmio energetico. 

Noi di SD ENERGIA IN RETE vi permettiamo di risparmiare energia per alleggerire il vostro budget familiare e risparmiare soldi per spenderli in modo migliore.

Ci sono tantissime possibilità per rendere una casa energeticamente più efficiente, da miglioramenti semplici e poco costosi fino ad interventi più onerosi che si ripagano comunque in pochi anni.
Ci proponiamo come General Contractor per le ristrutturazioni o le nuove realizzazioni, nell’ambito dell’impiantistica elettrica e idraulica.
Ci occupiamo dalla progettazione allo sviluppo del cantiere fino ad arrivare alla realizzazione degli impianti e alla scelta dei materiali più idonei alle esigenze del committente.
Ci poniamo come unico interlocutore per il committente, questo permette di evitare “incomprensioni da cantiere”, che aumentano i tempi e i costi di realizzazione.

Pensi che rendere la tua casa efficiente costi troppo?

Non ti devi preoccupare, con la nuova Legge di Stabilità è possibile detrarre del 65% anche le spese sostenute per l’acquisto, e l’installazione, d’impianti tecnologici per la gestione del riscaldamento, produzione di acqua calda sanitaria e climatizzazione dell’unità abitativa.

 

SOLARE TERMICO E
POMPA DI CALORE

Un impianto solare termico è un sistema che trasforma l'energia solare in energia termica che può essere utilizzata per lavarsi, per il riscaldamento degli ambienti, delle piscine e per usi industriali. Abbinato ad una pompa di calore, l’impianto solare può abbattere in una abitazione il consumo di gas per l'acqua calda sanitaria ed il riscaldamento, mentre per le aziende, un sistema bene dimensionato può essere di sicuro interesse per l'abbattimento dei costi aziendali.

TRA I VANTAGGI

  • Razionalizzazione dei consumi energetici, sia di corrente elettrica che di gas;
  • Aumento del comfort;
  • Controllo da remoto del funzionamento;
  • Controllo degli impianti in tutte le sue componenti; I dispositivi e gli impianti sono in grado di svolgere tutte le funzioni in maniera autonoma.