fbpx

Acquisto energia e gas

Dal 30 giugno 2019 entrerà in vigore la nuova legge per il mercato libero e sarà obbligatorio scegliere un nuovo fornitore di luce e gas. Cambiare fornitore di energia rappresenta già oggi una grande occasione per risparmiare. SD ENERGIA IN RETE ti aiuta a scegliere il più idoneo e conveniente sul mercato.

Sarà un cambiamento semplice e veloce perché a cambiare sarà solo il fornitore, non il distributore. In pratica cambierà la bolletta, ma non il contatore. Gli impianti di erogazione della materia energia o gas non cambiano, poiché sono legati all’azienda locale che detiene l’appalto di distribuzione. Il fornitore dell’energia, in accordo con il distributore, erogherà nella residenza del cliente la propria energia prodotta.

Noi di SD ENERGIA IN RETE facciamo un’analisi dei tuoi consumi secondo le fasce orarie e, avendo siglato accordi con diversi fornitori di Energia Elettrica e Gas, abbiamo la possibilità di essere versatili nel consigliarti il miglior operatore idoneo alle tue esigenze.